Rimedio naturale candida cistite. Soluzione definitiva senza intaccare in modo significativo la flora microbica intestinale, no recidive.Spedizioni gratuite.

Spesso le due infezioni intime vanno a braccetto e diventano molto difficili da curare. Gli esperti spiegano le strategie vincenti per guarire

Nuovi integratori potenti come farmaci. È questa l’arma vincente per risolvere vaginiti e cistiti ricorrenti, quelle che si presentano almeno tre volte all’anno nonostante le cure antibiotiche. A soffrirne sono in tante e addirittura il 60 per cento ha entrambi i disturbi contemporaneamente. Ma nella metà dei casi le donne si curano da sole. Con il rischio di peggiorare il problema. Gli studi hanno dimostrato che il microbiota, cioè l’insieme di microrganismi essenziali per la salute, non esiste solo nell’intestino ma anche nella vagina e nella vescica. L’uso eccessivo di antibiotici altera l’equilibrio di questo ecosistema e crea uno stato di infiammazione che provoca le continue ricadute. Non solo. Si costituisce una popolazione di microrganismi resistenti ai farmaci che forma il biofilm, cioè una specie di pellicola, sulle pareti della vescica o della vagina. E che impedisce alle cure tradizionali di funzionare».

Di seguito i prodotti da noi consigliati come rimedio naturale alla candida e cistite.

prodotti benessere femminile clicca qui

1–12 di 20 risultati

Mostra le CATEGORIE
ACIDOPHIPLUS
Close

ACIDOPHIPLUS

19,90
Gocce-Flacone 50ml
Close

BIODREN V

17,80
Sold out
Close

Coppetta Mestruale

Valutato 5.00 su 5
19,90
Close

CYSTITIS

19,90
Close

CYSTITIS RAPID

14,70
blister 30 capsule
Close

DEMICOS capsule

18,00
Close

DEMICOS crema

11,80
Flacone da 150 ml
Close

DEMICOS detergente

9,80
Close

DEMICOS soluzione topica

14,40
Flacone da 125 ml
Close

DEMICOS spray

10,80
DEOGENIC Intimo
Close

DEOGENIC Intimo

12,80
Close

DIBENORM

17,80